Il furto

Sampierdarena: svaligiata l’edicola di via Cantore, caccia ai tre ladri

via cantore edicola
Foto d'archivio

Genova. Ha finto di voler acquistare qualcosa esposta all’esterno dell’edicola, ha fatto uscire la proprietaria per prenderlo e così ha dato via libera ai complici. E’ il furto andato in scena ieri sera, poco prima delle 19,30, in via Cantore, all’incrocio con via Malinverni.

Dietro lo stratagemma della donna, infatti, due uomini stavano aspettando il momento giusto per entrare nell’edicola e rubare l’incasso della giornata, risultato poi di circa 450 euro.

Sul posto é intervenuta una volante del Commissariato di Cornigliano. I poliziotti hanno setacciato i dintorni per rintracciare i tre ladri, secondo le prime testimonianze, di origini rom.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.