Calcio

Il preparatore atletico Fabio Esposito ingaggiato dalla Virtus Entella

Recentemente ha lavorato con Avellino e Cagliari

Fabio Esposito

Chiavari. La Virtus Entella comunica che Fabio Esposito entra a far parte dello staff tecnico della prima squadra con il ruolo di preparatore atletico.

Nato a Nocera Inferiore il 21 luglio 1978, Esposito ha iniziato la sua carriera giovanissimo nella Nocerina, quindi ha lavorato con Potenza, Portogruaro, poi tre anni ad Avellino (con la promozione in Serie B) e due stagioni a Cagliari (con la promozione in Serie A).

Dal 2015 è presidente campano dell’associazione italiana preparatori atletici calcio (Aipac). “Al prof benvenuto e un grande in bocca al lupo da parte di tutta la famiglia Entella” è l’augurio riportato sul sito della società.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.