Festival "città di genova"

Porto Antico, “un mare di Jazz” con la Filarmonica Sestrese e Dado Moroni

Filarmonica Sestrese

Genova. Si chiama “Un mare di Jazz” il concerto che la Filarmonica Sestrese presenterà stasera, mercoledì 26 luglio, alle 21:30 in Piazza delle Feste. Un percorso dalla magia di Gershwin alla genialità di Bernstein, passando per i grandi classici del jazz fino alle visioni più moderne.

Preparato in occasione della XXVII Rassegna di musica per fiati e percussioni festival “Città di Genova”, il concerto annovera in programma gli standard del jazz più famosi, rivisti però con arrangiamenti ad hoc per un’orchestra di fiati, regalando al pubblico un repertorio ricco di pezzi, mantenendo naturalmente le armonie che li hanno resi famosi.

Sul palco con loro ci sarà il gradito ritorno di Dado Moroni, ex enfant prodige della musica jazz, e uno dei pianisti più apprezzati a livello internazionale.

I biglietti possono essere acquistati presso la sede della Filarmonica a Sestri Ponente, Via Goldoni 3, nel negozio di abbigliamento Giffo in Via Luccoli 31R o presso la biglietteria di Piazza delle Feste la sera stessa del concerto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.