Fiutata dal cane

Masone, alla guida di una Mercedes con oltre un etto di coca: arrestato

carabinieri

Genova. E’ stato notato dai carabinieri di Arenzano – supportati dall’unità cinofila di Albenga – nei pressi del casello autostradale di Masone alla guida di una Mercedes. L’uomo è fuggito vedendo i militari ma è stato inseguito e bloccato.

Alla guida un cittadino albanese di 46 anni in evidente stato di alterazione psicofisica da alcol. A un successivo controllo il cane si è accorto che nell’auto c’era qualcosa. La successiva perquisizione ha consentito di scoprire che l’uomo all’interno di una nicchia della plafoniera delle luci, aveva collocato due involucri sottovuoto, che contenevano complessivamente 113 grammi di cocaina.

L’uomo è stato arrestato e condotto nel carcere di Marassi.

 

 

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.