Rinasce la levante c

Marco Ferraris (ex Genoa) alla Levante C Pegliese

Il nuovo progetto vuole riportare la Levante C a ricalcare i fasti degli anni ‘80

levante c pegliese

Genova. Il nuovo direttivo della Levante C Pegliese, comunica che è stato conferito l’incarico di direttore sportivo a Marco Ferraris (ex Genoa). 

Il  dirigente si avvarrà della collaborazione di Rocco Orlando (Preparatore Atletico), Alessio Ottaviani (Resp. Scuola Calcio) e Antonio Donato (Resp. Settore Giovanile).

La Levante C Pegliese ha come nuova sede sociale, il Campo Sportivo “Sandro Pertini” di  Multedo, impianto dove si svolgeranno gli allenamenti e le gare di tutte le leve (dal 2001 al 2013) della prossima stagione agonistica.

La Levante C ha stretto  rapporti di collaborazioni sportive Multedo,  il Celle e i piemontesi del Bra; il perfezionamento della collaborazione tra A.C. Bra e la Levante C permetterà a Paolo Scalzi,  direttore sportivo del Bra, di seguire la crescita dei ragazzi dela Pegliese ed intensificare i rapporti tre le 2 società con l’obiettivo di raggiungere i migliori traguardi organizzativi e sportivi.

Ma la nuova dirigenza non si ferma qui, sono state poste le basi ed a breve saranno perfezionati gli accordi per una collaborazione con l’ex centrocampista del Genoa e della Nazionale, Stefano Eranio e gli ex portieri della Sampdoria Fabrizio Casazza e Alessandro Giovinazzo per realizzare un’Academy Levante C, una vera scuola di perfezionamento tecnico/calcistica che sarà ufficializzata nelle prossime settimane.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.