Canottaggio

La Liguria al Festival dei Giovani di Pusiano

L'Elpis Genova la più rappresentata con 33 atleti

canottaggio

Genova. Nove equipaggi per un totale di 41 atleti. A tanto ammonta la rappresentativa Fic Liguria al Festival dei Giovani di Pusiano, la tradizionale rassegna remiera giovanile della Federazione Italiana Canottaggio in programma dal 14 al 16 luglio. Dopo Toscana (50) e Piemonte (45), la Liguria è quella maggiormente rappresentata nelle attese sfide tra squadre regionali.

Ad Eupilio sono iscritte ben 13 società liguri: Argus Santa Margherita Ligure (8 atleti), Elpis Genova (33), LNI Savona (3), LNI Sestri Ponente (2), LNI Rapallo (2), Sportiva Murcarolo (13), Rowing Club Genovese (15), Canottieri Sampierdarenesi (25), Canottieri Santo Stefano al Mare (4), Speranza Pra’ (13), Club Sportivo Urania (3), Velocior Spezia (14) e Canottieri Voltri (2).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.