Brutta storta

Incidente sul Monte di Portofino, soccorsa giovane coppia di turisti

Portofino. Dopo il lieto fine per i due ragazzi che si erano persi a Lerca nel pomeriggio, ieri sera è stata la volta di un’altra coppia, questa volta di giovani stranieri in gita sul promontorio.

Alle 21 circa i vigili del fuoco di Rapallo sono intervenuti sul Monte di Portofino per soccorrere i due, che si erano avventurati sui sentieri senza l’idonea attrezzatura. Il risultato è stato che la ragazza ha preso una brutta storta e non riusciva più a camminare.

Giunti sul posto i vigili del fuoco hanno allestito la barella da montagna e hanno trasportato sulle spalle la ragazza fino all’ambulanza.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.