Sopra arenzano

Incendi, ancora attivi focolai sopra Arenzano, ma situazione sotto controllo

Grazie anche al lavoro dei Volontari Antincedio, coordinati dai Vigili del Fuoco, gli ultimi focolai sono in fase di spegnimento

incendi

Genova. Dopo l’incendio che nelle scorse ore ha coinvolto diversi aree sulle alture di Arenzano e in località Sanbuco, al momento rimangono attivi ancora una manciata di focolai. La situazione, però, sembra essere sotto controllo, grazie all’intervento dei volontari Antincendio, coordinati dai Vigili del Fuoco.

Il fumo che sale dai monti facenti parte del sistema del Beigua, quindi, proviene dai focolai “superstiti”, e nelle prossime ore, salvo complicazioni, dovrebbero essere spenti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.