Incidente

Grave ma fuori pericolo il 50enne caduto in moto la scorsa notte sulla A12

Nonostante la velocità non si è rotto gambe e braccia

pronto soccorso san martino

Genova. Un uomo di 50 anni questa notte è rimasto coinvolto in un incidente stradale “autonomo” avvenuto sull’autostrada A12 tra Chiavari e Rapallo in direzione di Genova.

Il motociclista ha perso il controllo del suo mezzo a due ruote finendo a terra. E’ stato soccorso da una pubblica assistenza e portato all’ospedale San Martino di Genova.

Qui si trova ora in rianimazione. La prognosi resta riservata. Ma nonostante la caduta a velocità sostenuta l’uomo non si è rotto né gambe né braccia, e la tac ha escluso un trauma cranico. Ha però riportato un importante trauma toracico e facciale.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.