La vertenza

Gitiesse, domani sciopero e presidio sotto la sede di Confindustria

A partire dalle 9 in contemporanea con la vertenza sindacale

protesta gitiesse de ferrari

Genova. Sciopero e presidio domani dai lavoratori Gitiesse. Il presidio si svolgerà a partire dalle 9 sotto la sede di Confindustria Genova in via San Vincenzo in contemporanea con un incontro sindacale sulla vertenza.

Nonostante le proteste, gli scioperi e le rassicurazioni delle istituzioni, infatti, l’azienda intende procedere con i licenziamenti. La Eaton, multinazionale americana con 101 mila dipendenti e con vari siti sparsi nel mondo, operante in Italia attraverso la Gitiesse Cooper con stabilimento in Valpolcevera, intende attivare una procedura di licenziamento con effetto immediato per 31 persone su un organico di 54 addetti.

La società opera nel settore della Marina Globale e nell’industria Oil & Gas offrendo soluzioni integrate per le comunicazioni interne e la distribuzione di allarmi e segnalazioni.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.