La carica

Genova, Silvia Avanzino segretario generale Fisascat Cisl

fisascat
Foto d'archivio

Genova. Il direttivo territoriale ha eletto oggi Silvia Avanzino nuovo segretario generale genovese della Fisascat, la federazione della Cisl che rappresenta i lavoratori del commercio, servizi, turismo e terziario (carica vacante a seguito delle dimissioni del precedente segretario generale). La carica assunta oggi si somma a quella di segretaria generale regionale, già ricoperta e confermata al congresso ligure della Fisascat dello scorso aprile.

Presenti ai lavori il segretario generale della Cisl Genova Luca Maestripieri e tutta la segreteria confederale.

“Ringrazio per la fiducia che con il massimo impegno e con l’aiuto del direttivo cercherò di ripagare – dice Avanzino – Avverto in modo forte la responsabilità di guidare una grande federazione della Cisl genovese, che da oggi dovremo rendere ancora più forte e strutturata per affrontare nel modo adeguato le sfide che ci attendono”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.