Secondo anno

Genoa, Eviva sarà di nuovo il Jersey Sponsor dei grifoni

genoa eviva

Genova. Eviva, attivo nel settore dell’energia elettrica e del gas naturale, ha rinnovato il contratto di sponsorizzazione con il Genoa Cricket and Football Club.

Per il secondo anno consecutivo sarà il Jersey Sponsor dei grifoni: l’azienda supporterà, dunque, il club di calcio più antico in Italia sino al termine della stagione sportiva.

L’annuncio anticipa la presentazione della nuova divisa Away adottata per la stagione 2017/18 che sarà utilizzata in occasione delle gare fuori casa.

“Siamo orgogliosi di poter continuare il nostro cammino al fianco del Genoa Cfc, augurandoci una stagione più ricca di soddisfazioni che ci consentano di crescere insieme – Commenta Carlo Bagnasco, CEO di Eviva – sul fronte commerciale il nostro obiettivo è quello di amplificare la clientela retail in città e, a tal fine, stiamo studiando iniziative ad hoc riservate ai supporter rossoblù che troveranno, da subito, proposte energetiche molto vantaggiose e competitive con opportunità di risparmio concreto”.

“Siamo lusingati di annoverare nella nostra cerchia un’azienda che sta crescendo alla velocità della luce, dinamica nei progetti, lanciata nel futuro con prospettive di ampio raggio – afferma l’Amministratore Delegato del Genoa Cfc Alessandro Zarbano – Per il club è motivo di grande orgoglio, prima dell’inizio del campionato, aver completato tutte le sponsorizzazioni correlate agli sponsor di maglia”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.