Serie b

Entella, colpo per la difesa: arriva De Santis dalla Roma

Aperta la campagna abbonamenti

 De Santis

Chiavari. La Virtus Entella comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo dalla Roma, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Eros De Santis, nato il 30 ottobre 1997.

Il difensore ha compiuto tutta la trafila nelle giovanili della Roma con alcune convocazioni anche in prima squadra nelle ultime due stagione agonistiche.

“Ad Eros un caloroso benvenuto da parte del presidente Gozzi e di tutta la famiglia Entella” si legge sul sito della società chiavarese.

Nel frattempo ieri è scattata la campagna abbonamenti 2017/18 “L’Entella Siamo Tutti”. Per gli abbonati della passata stagione sarà possibile esercitare il diritto di prelazione.

Ieri la squadra è partita per il ritiro di Brentonico. Giovedì sul sintetico di Caperana la truppa biancoceleste ha svolto esercitazioni atletiche e lavoro individuale con il pallone; venerdì pomeriggio si è tenuto l’ultimo giorno di test.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.