In direttissima

Divieto di dimora a Genova per i due writer che hanno imbrattato la volante della polizia

Hanno patteggiato 4 mesi di reclusione con pena sospesa se risarciranno il danno

Savona, una nuova auto per la squadra volante della Polizia

Genova. Hanno patteggiato quattro mesi di reclusione i due writer finlandesi che questa notte hanno scritto con la vernice su una volante dell’Upg parcheggiata davanti alla Questura e nei giorni scorsi hanno imbrattato altre saracinesche in zona Brignole.

I due giovani (31 anni lui e 29 anni lei), arrestati dagli uomini delle volanti e processati per direttissima, hanno ammesso le loro colpe davanti al giudice e hanno ottenuto la sospensione condizionale della pena subordinata però al risarcimento del danno.

Per i due stranieri il giudice ha anche disposto il divieto di dimora a Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.