Festa di apertura

Dellepiane Profumerie inaugura negozio a Genova con Cristiana Capotondi

Nel cuore della città, in via Roma, inaugura giovedì 27 luglio il nuovo punto vendita del colosso della profumeria ligure

dellepiane profumeria

Genova. Una ventata di profumate novità è in arrivo a Genova. Nel cuore della città, nella centralissima via Roma inaugura il nuovo punto vendita Dellepiane, colosso della profumeria ligure, con sette negozi e 31 dipendenti all’attivo.

cristiana capotondi

Un’apertura importante nel panorama commerciale genovese. Non a caso, per l’occasione, giovedì 27 luglio, sarà presente una madrina d’eccezione: l’attrice Cristiana Capotondi, celebre volto del cinema e della televisione italiana, protagonista di numerose fiction e candidata più volte ai David di Donatello, disponibile a fare foto, autografi e selfie con i genovesi che vorranno curiosare tra gli scaffali.

Un nome importante, dal giusto equilibrio, capace di attrarre un pubblico trasversale di pari passo con il nuovo negozio, che apre i battenti nel salotto buono della città, ma presenta un vasto assortimento per “tutte le tasche”, con un’offerta in grado sempre di coniugare qualità e prezzo, a seconda delle diverse esigenze.

Le profumerie Dellepiane sono una realtà familiare ma vantano un’esperienza antica che proprio nel capoluogo ligure ha le sue radici più profonde.

Elvio Dellepiane, noto imprenditore ligure, scomparso prematuramente nel 2008, è il capostipite del nome che ha dato origine all’azienda. Sua figlia iniziò giovanissima, affiancata dal marito Antonio Martella, (Tonino per tutti ndr), tramandando poi la tradizione al giovane Alberto che ora, appena ventenne, lavora con il resto della famiglia.

dellepiane profumeria

Con il nuovo negozio di via Roma salgono infatti a otto i punti vendita sparsi tra Liguria e Piemonte in poco meno di sei anni. Dai primi tre dislocati a Savona, sono seguite le aperture a Cairo Montenotte, Sanremo, Albenga e poi Torino. Ora tocca a Genova, con tre nuovi dipendenti e una nuova impresa da aggiungere al successo delle sette precedenti. Un doveroso “tributo” al genovese re dei profumi, Elvio Dellepiane.

La profumeria Dellepiane sarà lieta di offrire un aperitivo di benvenuto, giovedì 27 luglio, per festeggiare con i genovesi la nuova apertura in via Roma. In contemporanea, dalle 17, alla presenza di Cristiana Capotondi, sarà trasmessa la diretta dalla pagina Facebook Profumerie Dellepiane

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.