Paolo putti

Consiglio Comunale, Chiamami Genova riparte dal Cap

Dopo lo sbarco in Sala Rossa, per la lista civica di Paolo Putti è il momento di preparare il lavoro dei prossimi anni

Paolo putti
Foto d'archivio

A pochi giorni dall’insediamento del nuovo Consiglio comunale, la lista civica Chiamami Genova si trasforma in associazione per supportare Paolo Putti che si appresta ad iniziare il secondo mandato da consigliere.

L’associazione omonima, quindi, si presenta alla città; lunedì 10 luglio, alle 20,30 presso il Circolo dell’Autorità Portuale di via Albertazzi, gli associati e i simpatizzanti si riuniranno con il seguente ordine del giorno: presentazione dell’Associazione Chiamami Genova, programmazione delle attività a supporto del consigliere eletto Paolo Putti e dei consiglieri eletti nei vai municipi, primi passi per l’organizzazione del gruppo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.