Vico cicala

Centro storico, vende “fumo” a un minorenne: arrestato pusher

Vicolo, centro storico
Foto d'archivio

Genova. E’ stato sorpreso in Vico Cicala, nel tardo pomeriggio di ieri, mentre cedeva, in cambio di 40 euro, un involucro, con 9 grammi circa di “hashish”, ad un ragazzo.

I Carabinieri della Maddalena, appostati per un controllo anti-droga, li hanno bloccati e identificati.

L’acquirente era uno studente genovese di 15 anni, segnalato all’ U.T.G. quale assuntore, mentre lo spacciatore, un richiedente asilo di 21 anni, del Gambia, è stato trovato in possesso di ulteriori 5 grammi della stessa sostanza, 370 euro e di un telefono cellulare, risultato rubato a Rimini ad un cittadino del Bangladesh, il tutto sequestrato. Il 21enne è stato arrestato per spaccio.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.