L'operazione

Centro storico, mercatino notturno a Sottoripa: area sgomberata dai carabinieri

Questa notte decine di identificazioni e merce sequestrata

Il comune di Pietra Ligure premia Sebastiano Gravina, capocannoniere del campionato di calcio dedicato ai non vedenti

Genova. Maxi pattuglione dei carabinieri questa notte nella zona di Caricamento e Sottoripa nel centro storico genovese.

L’operazione che si è svolta da mezzanotte e mezzo alle 5 di mattina è stata disposta dal Comandante Provinciale Carabinieri di Genova e finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati in genere, con una particolare attenzione all’ insediamento nelle ore notturne in quell’area di extracomunitari che improvvisano un mercatino ambulante di oggetti usati.

Nel maxi pattuglione sono stati coinvolti complessivamente 25 militari e 10 automezzi. decime le identificazioni che hanno avuto come conseguenza lo sgombero dell’area e il sequestro della merce con ausilio di mezzi Amiu.

leggi anche
Giardini Luzzati
La decisione
Corso Quadrio, domani il mercatino si trasferisce ai giardini Luzzati
sbarazzo ai luzzati
Tutto pronto
Da ChancePlus allo Sbarazzo: il mercato di corso Quadrio da oggi è ai Luzzati. Ma non per sempre

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.