Lanterna corse

Caserza e Badinelli al top al Rally del Casentino

La coppia genovese primeggia nel Trofeo Renault Twingo

Caserza-Casentino

Genova. Anche il Rally del Casentino, terza e penultima prova della IRCup, ha sorriso alla giovane coppia genovese formata da Gianluca Caserza ed Erika Badinelli.

I portacolori della Lanterna Corse Rally Team sono tornati dalla Toscana con un’altra vittoria, la terza consecutiva, che li ha ormai resi irraggiungibili in classifica generale del Trofeo Renault Twingo.

Per Caserza prosegue così la striscia positiva di risultati eccellenti; la gara aretina, nonostante fosse piena di insidie, è stata affrontata dal pilota genovese con la solita determinazione.

Questa la dichiarazione di un Caserza entusiasta a fine gara: “Il gran caldo ci ha messi a dura prova ed il percorso era molto selettivo, però non abbiamo mai avuto problemi ed abbiamo portato a casa un altro ottimo risultato. Resta solo il rammarico per qualche interruzione di troppo sulle prove speciali, dei circa 140 chilometri previsti ne abbiamo fatti nemmeno 80. Ma partendo con un numero alto purtroppo fa parte del gioco. Ora ci concentriamo sulla prossima ed ultima gara, il Rally Coppa Valtellina del 22 e 23 settembre“.

Il prossimo weekend vedrà un altro portacolori della Lanterna Corse Rally Team impegnato in gara: Francesco Bigotti sarà al via dello slalom Favale-Castello al volante della Peugeot 106 classe A1400 con cui si è aggiudicato la categoria allo slalom Mignanego-Giovi dello scorso maggio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.