Le domande dei cittadini

Caffè, sicurezza e degrado: il centro storico a colazione con il sindaco

I cittadini hanno approfittato dell'occasione per fare una chiacchierata informale con Bucci e focalizzare le problematiche del territorio.

Genova. Vivibilità, sicurezza, legalità. E naturalmente lotta al degrado, con valorizzazione del territorio. Sono questi i temi principali affrontati nel primo appuntamento “Colazione con il sindaco”, partito stamani dal centro storico di Genova.

I cittadini hanno approfittato di questa occasione per fare una chiacchierata informale con Marco Bucci che ha permesso di focalizzare le problematiche del territorio. Tra un caffè e una focaccia il primo cittadino ha ascoltato le preoccupazioni del territorio e ha risposto a richieste e perplessità.

Un primo appuntamento che ha avuto un discreto successo e che sicuramente offre un nuovo modo di comunicare.

leggi anche
colazione con bucci centro storico
Primo cittadino di primo mattino
Colazione con il Sindaco, l’iniziativa riparte dalla Bassa Val Bisagno
bucci comitato sicurezza
Visione
Bucci a Nervi: “Il ponente ha già avuto, ora tocca a voi, qui la Florida genovese”,

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.