Traffico in tilt

Autostrade, pomeriggio di passione per la viabilità genovese: incidenti e code fotogallery

Rientrato il blocco in direzione Genova, ma sempre sull'A10 disagi per piccolo incidente a Pegli

autostrada

Genova. Pomeriggio di passione e caldo infernale per le autostrade genovesi. Dopo le code provocate dalla chiusura del tratto tra Arenzano e Pra’, causata da una perdita di gas delle tubature limitrofe alle carreggiate, arrivano i disagi dovuti agli incidenti.

Da circa le 18, infatti, un incidente sulla A10 nei pressi del casello di Pegli, in direzione Ventimiglia sta provocando pesanti rallentamenti e code dallo svincolo della A7/A10 fino al casello di Pegli.

Rientrato invece il blocco del tratto tra Arenzano e Pra’: la coda, che è arrivata fino a Celle, lentamente si sta smaltendo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.