Evento

Anche un talent show alla “festa degli avvocati” del foro di Genova

Party esclusivo venerdì sera al Carillon di Paraggi

carillon paraggi

Genova. Come da decennale tradizione, il foro genovese saluta l’imminente arrivo della sessione feriale, con una festa (organizzata dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati) che ha come scopo primario quello di cementare il rapporto tra colleghi di tutte le generazioni.

“Lasceremo da parte per un momento le difficoltà e le problematiche che affliggono la categoria – dicono gli organizzatori – perché gli avvocati sono sì seri, ma non “seriosi”e trascorrere una serata all’insegna del buon umore di certo potrà aiutare”.

Quest’anno poi l’evento, fissato a venerdì sera al Carillon di Paraggi-Portofino, sarà arricchito con l’esibizione canora di alcuni avvocati con la passione del canto. Gli stessi fungeranno da promotori per le successive selezioni di altri colleghi per l’iniziativa “Gli Avvocati hanno talento”, traduzione letterale de “lawyer’s got talent”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.