Rock

Vasco, il concerto del 1 luglio anche a Genova (ma su maxi schermo)

Organizzato da Duemilagrandieventi alla Fiera del Mare, biglietti a 16 euro

vasco rossi

Genova. Non sarà come vederlo da vivo, ma l’idea è quella di condividere una passione – quella per Vasco – insieme ad altri fan che non potranno partecipare al grande live Vasco Modena Park.

Il concerto che celebrerà i 40 anni di carriera del re italiano del rock si svolgerà il 1 luglio. 220 mila biglietti venduti, record mondiale di presenze, ma spettacolo sold out. Centinaia le richieste inattese dei fan che hanno spinto l’artista ad allargare l’evento, aggiungendo la diretta nelle piazze in diverse città d’Italia tra cui Genova.

Nel capoluogo ligure lo spettacolo si terrà alla Piazza Del Mare, alla Fiera, inizierà alle 20, e dopo un’ora di pre-show, ne durerà altre 4. Il biglietto costerà 16 euro (diritti di prevendita inclusi). Biglietti che sono in vendita su www.vivaticket.it e alle casse il giorno dell’evento.

Lo spettacolo è organizzato da Duemilagrandieventi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.