Ultima tappa

Trofeo Endurance Kart Liguria, Hazzard Team sogna il colpaccio

Solamente la squadra genovese può impensierire l'Oreficeria Bruno Corse

kart

Genova. Domenica 25 giugno sul tortuoso tracciato “Pista kart Oleandri” di Arma di Taggia andrà in scena l’ultimo appuntamento della prima edizione del Trofeo Endurance Kart Liguria, organizzato dal Team Entella Karting.

Dopo i tre precedenti appuntamenti che hanno riscosso grande successo tra gli appassionati del settore sono rimasti due squadre a contendersi la vittoria finale: Oreficeria Bruno Corse che, con i suoi 57 punti frutto di due vittorie ed un secondo posto, guida la classifica e, con 47 punti,i giovanissimi del Hazzard Team, che hanno sorpreso tutti con la loro grinta e talento espressi sui vari circuiti.

Per raggiungere la vetta e portarsi a casa il titolo, Hazzard Team dovrà riuscire nella non facile impresa di vincere il gran premio armese e sperare che Oreficeria Bruno Corse non vada oltre il settimo posto.

Con 43 punti le Giovani Promesse, dopo aver visto sfumare le possibilità di vittoria a seguito dell’opaca prestazione di Ronco Scrivia, cercheranno di riconquistare il secondo posto in classifica, che dista soli 4 punti.

A seguire nella graduatoria ci sono Ceres Team, Entella Karting e Team SKA 1, che tenteranno il tutto per tutto per riuscire a giocarsi un posto sul podio.

Più staccati Team SKA 2 e GAO Racing Team chiudono la classifica: ma guai a sottovalutarli, quella di domenica potrebbe essere la loro occasione per portare a casa un buon piazzamento.

La posta in palio e la spettacolarità del circuito, caratterizzato da sali e scendi con un lungo rettilineo in discesa che porta ad una violenta staccata prima di un secco tornantino a destra, sono elementi che garantiscono una gara spettacolare e divertente per i piloti e per il pubblico che vorrà assistere all’evento.

leggi anche
Entella Karting
Kart
Trofeo Endurance Liguria: Giovani Promesse protagoniste a Carasco, ma la seconda tappa va all’Oreficeria Bruno
Trofeo Endurance Kart Liguria
Bandiera a scacchi
Trofeo Endurance Kart Liguria: Hazzard Team e Giovani Promesse sul podio finale

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.