Ennesimo incidente

Sampierdarena: auto contro moto in via Cantore: muore motociclista 60 enne fotogallery

E' successo nei pressi dell'ingresso dell'autostrada.La vittima è Claudio Sacchi, presidente di un club di motocross

Incidente mortale in via Cantore

Genova. Incidente mortale questo pomeriggio in via Cantore a Sampierdarena a pochi metri dall’ingresso dell’autostrada.  Una moto, una Yamaha Teneré,  che transitava da Sampierdarena verso il centro è finita contro un’auto.

Deceduto il motociclista, si tratta di un uomo di 60 anni. Sul posto la sezione infortunistica della polizia municipale per ricostruire la dinamica dell’incidente. Secondo i primi riscontri dei vigili, che stanno sentendo diversi testimoni sul posto, a provocare l’incidente sarebbe stato il mancato rispetto di una precedenza.

L’auto, una punto blu, stava uscendo dal parcheggio del Novotel e, forse a causa di un’altra macchina parcheggiata, non avrebbe visto il motociclista arrivare, prendendolo in pieno con la parte anteriore sinistra.

Vani i soccorsi del 118 e della Croce rossa arrivati subito sul posto: l’uomo è morto sul colpo. Il motociclista si chiamava Claudio Sacchi, 57 anni. Era un appassionato di motocross, presidente del Club Oltremodofuori.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.