A genova

Rugby, l’assemblea ordinaria del Comitato regionale

Premiato il Cus Genova per il successo nella Coppa Walter Piccoli

rugby

Genova. Ieri sera, a Genova, nell’ampio Salone del Coni di viale Padre Santo, si è sviluppata l’annuale assemblea ordinaria regionale delle società del Comitato ligure.

Il presidente del Comitato, Oscar Tabor, ha diretto il convegno prima premiando il Cus Genova Rugby, in quanto vincitore con la propria Under 16 della Coppa Walter Piccoli, ritirata dal giovane capitano del team Federico Olivieri accompagnato dal responsabile di sezione Stefano Bertitotti, poi presentando la relazione tecnico-morale e finanziaria.

Onorati dalla presenza di Fabrizio Gaetaniello, membro Fir, Tabor ha passato la parola a Daniele Pacini, responsabile tecnico del rugby di base, che ha presentato il nuovo progetto per le attività giovanili dell’alto livello, seguito con vivo interesse dai rappresentanti delle società liguri presenti in sala.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.