Il debito

Rapina, coltello e spaccio: arrestate madre e figlia

Generica
Foto d'archivio

Genova. Madre e figlia in manette per rapina in concorso e spaccio di sostanze stupefacenti.

E’ successo venerdì sera a Genova: una volante della Questura stava passando in via di Francia quando è stata fermata da una donna in forte stato di agitazione poiché alcuni istanti prima, durante “l’attività di meretricio”, era stata aggredita da altre due donne, da lei conosciute in quanto sue fornitrici di eroina.

Motivo dell’aggressione un pregresso debito non onorato, per l’acquisto di alcune dosi di droga.

Le autrici dell’aggressione sono riuscite ad impossessarsi del portafogli della vittima (contenente bancomat e documenti) dopo averla strattonata, colpita e minacciata di morte con un coltello.

Gli agenti si sono recati a casa delle due donne hanno trovato il portafoglio della rapinata e il coltellino a serramanico utilizzato per minacciarla. Sono stati sequestrati anche un bilancino di precisione, 3,40 grammi di eroina già suddivisa in involucri, e 0,76 gr. di cannabis. Le due, una 69enne pescarese e sua figlia, 42enne genovese, sono state arrestate.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.