Caduta

Rapallo, cade dalle fasce di casa sua, settantenne recuperata con l’elicottero

A Monte Pegli mentre lavorava al suo orto donna cade forse per un malore dovuto al caldo

Il nuovo mezzo per l'elisoccorso
Foto d'archivio

Genova. Mentre lavorava al suo orto, nelle fasce di casa, la donna è caduta, rimanendo bloccata a terra dolorante e lontana dalla strada. Per questo motivo è stato attivato l’elisoccorso, che è intervenuto per recuperare la ferita.

E’ successo questa mattina, verso le 11,30 a Monte Pegli, sulle alture di Rapallo: la signora settantenne, forse per un malore o un passo falso, è caduta da una fascia, rimanendo a terra, impossibilitata a sollevarsi. I primi soccorsi hanno evidenziato ferite ad una spalle e all’addome, non gravi.

Dopo il recupero la donna è stata accompagnata all’ospedale per i controlli di rito e una più precisa prognosi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.