Con destrezza

Portofino: il furto non riesce, l’abito extra lusso torna in boutique

portofino piazzetta

Portofino. Un vestito da 2.650 euro, forse non proprio alla portata del suo portafoglio. Così una 42enne francese, già nota alle forze dell’ordine, ha pensato di rubarlo, non senza una certa dose di destrezza.

E’ successo a Portofino, dove i carabinieri della locale stazione, stavano effettuando un servizio di perlustrazione a piedi. Ai militari non è sfuggito il fare della donna che camminava in fretta e furia, mentre occultava qualcosa sotto la giacca. Fermata e perquisita, è stata trovata in possesso del vestito rubato poco prima da una boutique in via Roma, del valore di 2.650 euro.

Per la 42 enne sono scattate le manette, con l’accusa di “furto con destrezza”. Refurtiva recuperata. In mattinata sarà processata con rito direttissimo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.