Sabato e domenica

Pontedecimo, sabato e domenica torna la sagra del pesto

Si è spento Roberto Berselli, lutto a Pietra Ligure

Genova. Torna a Pontedecimo alla Fratellanza di via Isocorte, la 13° Sagra del Pesto. L’appuntamento è per sabato 24 e domenica 25 giugno.

L’apertura degli stand gastronomici è prevista per le 19.30, Domenica invece è previsto anche il pranzo con menù fisso dalle 12:30. Protagonisti assoluti i primi: trenette, gnocchi, lasagne e testaroli al pesto, e ad accompagnare carne alla griglia, cima alla genovese, gelati e dolci.

Garantite alternative senza glutine per accogliere anche i celiaci.
La cena di sabato sarà accompagnata dalle 20 dalla musica live di due gruppi diversi (Sarpaluna & Fred e il mastino), domenica si ballerà il liscio con orchestra dal vivo (Armando e Cristina) dalle 21.

In caso di maltempo zona ristorante al coperto. Organizzazione del CNGEI Sezione di Genova Con il patrocinio del Municipio V Valpolcevera

Più informazioni
leggi anche
falò san giovanni genova
Cosa fare
Crevari Invade, sagra del pesto ma anche musica e cultura folk con il falò, il Lilith festival e le foto di Vivian Maier

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.