Genova 2017

Pirondini: “Con noi trasparenza del bilancio, non spese pazze e arresti”

movimento 5 stelle Pirondini

Genova. “Mentre ieri abbiamo preso atto dell’ennesimo arresto di un sindaco del PD, a Pescia, perché con i soldi pubblici comprava cappotti di lusso e tablet, Rixi, il primo sponsor del candidato della Lega Nord Marco Bucci, è rinviato a giudizio per le spese pazze in Regione. Quanto ancora vogliamo andare avanti con questo tipo di amministrazione pubblica che a tutti i livelli e a tutte le ore mette i propri interessi davanti a quelli della cittadinanza?”. Lo ha scritto in una nota il candidato del M5S a Genova, Luca Pirondini.

“Mettendo a sistema le soluzioni che abbiamo nel programma per Genova sulla trasparenza del bilancio, con tutte le spese pubbliche in rete e consultabili da tutti, come vogliamo fare appena eletti, tutto questo non accadrebbe, perché gli amministratori prima di essere eventualmente sottoposti a un controllo di qualche magistrato, sarebbero sottoposti al controllo costante dei cittadini”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.