Quinta edizione

“Pallanuoto Ammare”, successo della Nuotatori Genovesi Pro Recco Academy

Primo posto per gli Under 11 allenati da Edoardo Carlascio

Pallanuoto Ammare

Sori. La Nuotatori Genovesi Pro Recco Academy, categoria Under 11, ha vinto la quinta edizione di “Pallanuoto Ammare”, torneo organizzato a Sori da Old Lions con finalità benefica in favore di Anffas Villa Gimelli e Aisicc per la ricerca sulla Sindrome di Ondine. Piccoli gesti per grandi cose: l’anno scorso con i contributi dei ragazzi sono stati acquistati tre defibrillatori.

Un applauso a tutti i componenti della squadra allenata da Edoardo Carlascio: Tommaso Carrazza, Nicolò Migliorini, Filippo De Sario, Filippo Gardella, Andrea Senatore, Francesco Stuto, Pietro Quidacciolu, Giorgia Boero, Arianna Banchi, Francesco Armenante, Giuseppe Verona.

Ottimo piazzamento anche per Aquatica Torino Pro Recco Academy, giunta al terzo posto: piccoli caimani crescono!

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.