Falso allarme

Nuotatore disperso a Moneglia, task force per le ricerche ma lui è in spiaggia a prendere il sole

Sono intervenuti Vigili del Fuoco, sommozzatori, elicottero, e Capitaneria di Porto

moneglia

Genova. Avventura a lieto fine a Moneglia, nel levante genovese. Nel pomeriggio i Vigili del Fuoco di Genova, il nucleo sommozzatori e un elicottero, sono intervenuti d’urgenza nella località balneare dopo un allarme lanciato da due frequentatori della spiaggia e da un bagnino.

I due uomini erano usciti in mare con un amico per tentare a nuoto la traversata da Deiva Marina a Moneglia ma tutto d’un tratto hanno perso di vista il compagno d’impresa.

Oltre ai Vigili del Fuoco sono intervenuti anche gli uomini della Capitaneria di Porto della Spezia, con una motovedetta.

Il presunto “disperso” era, in realtà, sdraiato sotto l’ombrellone a riposarsi e attendere il ritorno degli amici.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.