Mobilità

“Metti una sera a Nervi”, tutte le modifiche dei percorsi auobus

Amt comunica le variazioni per permettere lo svolgimento della oramai tradizionale festa del quartiere

Nervi
Foto d'archivio

Genova. Durante gli appuntamenti della kermesse “Metti una sera a Nervi 2017”, nelle giornate di giovedì 29 giugno, 6, 13, 20, 27 luglio, 3 e 10 agosto dalle ore 20.30 alle ore 24.00, le linee 15, 17, 516 e 607, in direzione levante, modificheranno il percorso come di seguito indicato.

• Linee 15 e 607
I bus, giunti in via Oberdan, transiteranno per via del Commercio e via Pagano dove effettueranno capolinea provvisorio in concomitanza con quello della linea 17 barrata. In partenza dal capolinea provvisorio, i bus percorreranno via Pagano e via Oberdan dove riprenderanno regolare percorso.

• Linea 17
I bus, giunti in via Oberdan, transiteranno per la rampa ascendente a via Somma, via Somma, via Aurelia e via Somma dove effettueranno regolare capolinea.

• Linea 516
I bus in partenza dal capolinea di via Oberdan, transiteranno per la rampa ascendente a via Somma, via Somma e via Sant’Ilario dove riprenderanno regolare percorso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.