Di corsa

Memorial Giabbani, festa e successo per la corsa a Masone

fratelli giabbani

Masone. Si è corso a Masone domenica 18 giugno il Memorial fratelli Giabbani – la corsa di Luciano, che ha visto al via oltre duecentocinquanta concorrenti. Vittoria per Silvano Repetto e Clara Rivera, in un contesto di inizio estate e con un clima di grande festa per tutti. .

La corsa si è svolta sulla distanza di 10,5 km ed era valida come diciannovesima prova del Gran prix Uisp 2017; l’organizzazione era a cura del Gruppo sportivo Città di Genova – Corrinvallestura.

Primo posto assoluto in campo maschile a Silvano Repetto: l’atleta della Delta spedizioni ha superato allo sprint Marco Parodi (Emozioni sport), staccando di una quindicina di secondi Federico Capurro (Atletica Vallescrivia). Il tempo del vincitore è stato di 39’22”.

Ai piedi del podio per una manciata di secondi è giunto Marco Caso (Delta Spedizioni); nettamente più indietro, oltre i quaranta minuti di percorrenza, William Gaspari (Zena runners), Carlo Rosiello (Delta spedizioni), Andrea Sulis (Polisportiva Valpolcevera), Giorgio Grella (Cambiaso Risso Genova), Danilo Piga (Podistica Peralto) e Andrea Finocchiaro (Podistica Peralto).

Primo posto femminile per la portacolori dell’Atletica Cairo Clara Rivera, che ha concluso la gara in 46’51”; alle sue spalle sono giunte Iris Baretto e Anna Bardelli, entrambe della Trionfo Ligure.

La classifica femminile si completa con il quarto posto di Laila Francesca Hero (Atletica Arcobaleno), il quinto di Sara Marostica (Trionfo Ligure) e il settimo di Susanna Scaramucci (Atletica Varazze).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.