Ballottaggio 2017

Matteo Rosso (Fratelli D’Italia) per attaccare Crivello critica Don Gallo: “Cattivo maestro”

Il riferimento è alle frasi del candidato di centrosinistra sulle opportunità economiche e sociali legato all'uso della cannabis e dalla canapa, tema affrontato durante un convegno a palazzo Ducale

Matteo rosso pdl

Genova. “Crivello che spinge per la legalizzazione della cannabis, Crivello che dichiara orgogliosamente di ispirarsi a Don Gallo: sono l’ennesima conferma che Genova ha bisogno di cambiare rotta e tagliare con un passato che ha portato la nostra città sull’orlo del baratro, della disoccupazione e del degrado. Don Gallo è stato un cattivo maestro nella nostra città”. Scrive il consigliere regionale di Fratelli D’Italia riferendosi alle dichiarazioni di questa mattina, da parte del candidato sindaco del centrosinistra, a margine di un convegno sulla cannabis a palazzo Ducale.

“Ricordiamo bene il forte legame tra Don Gallo e l’ex governatore Burlando oltre che con il sindaco Marco Doria: non possiamo lasciare Genova in mano a chi guarda solo indietro e si ispira a modelli ideologici fallimentari. Come Fratelli d’Italia, fino all’ultimo minuto di questa campagna elettorale, lotteremo per non lasciare la nostra città in mano a chi l’ha rovinata”, continua Rosso, riferendosi al “prete di strada” morto quattro anni fa.

“Con Marco Bucci sindaco potremo finalmente guardare al futuro e allo sviluppo della nostra amata città”, conclude il coordinatore di Fratelli d’Italia, insieme al vicecoordinatore Gianni Plinio, il capolista eletto Stefano Balleari e il commissario cittadino di Fdi Ubaldo Borchi.

leggi anche
Cannabis Sativa
Pensando a don gallo
Crivello: “Genova antiproibizionista, cannabis può essere risorsa”, Bucci: “Queste le priorità?”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.