Pallavolo

L’Under 18 della Serteco Volley School a Modena per le finali nazionali

Le genovesi sono tra le migliori sedici formazioni d’Italia

serteco

Genova. L’avventura delle finali nazionali sta per cominciare. Le ragazze dell’Under 18 della Serteco Volley School, neo campionesse regionali, stanno preparando la valigia. Sono dirette a Modena dove entreranno a torneo già in corso, ovvero direttamente tra le migliori sedici formazioni d’Italia.

Le prime partite sono previste venerdì mattina. Il girone della Serteco è composto da Montelupo Fiorentino, campione regionale della Toscana, e Bassano, primo in Veneto.

La quarta sfidante sarà la vincitrice del girone di qualificazione B, che si sta disputando proprio in questi giorni. Ovvero una tra Unendo Yamamay Busto Arsizio, Imoco Volley San Donà, Perugia e Crotone.

Insomma, sarà tutt’altro che una passeggiata per la squadra allenata da Vito Piziali e Tatiana Cafasso. Ma sarà anche una grande occasione per mettersi alla prova su un palcoscenico di portata nazionale e per provare a tenere alti i colori della Liguria.

leggi anche
serteco
Pallavolo
Serteco Volley School quindicesima alle finali nazionali Under 18

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.