Denunciati

I “ladri di zainetti” del Campasso “pizzicati” dai Carabinieri

auto carabinieri
Foto d'archivio

Genova. Forse uno scherzo portato agli estremi o, magari, un atto di bullismo che costerà comunque caro a tre giovani studenti uno appena maggiorenne e due quindicenni, che sono stati deferiti per furto aggravato dai Carabinieri.

Nei giorni scorsi, infatti, il gruppo di ragazzi si era impossessato, in via del Campasso, di uno zainetto, che conteneva, le chiavi di casa, un telefono cellulare e vari effetti, di proprietà di un 15 enne genovese.

I tre si erano dileguati ma i Carabinieri della Stazione di Sampierdarena, al termine degli accertamenti, li hanno identificati e deferiti in stato di libertà. La refurtiva è’ stata recuperata e, poi, restituita.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.