Schermaglie elettorali

La “guerra della rumenta” Bucci risponde a Crivello: “Rinnega quanto fatto dalla giunta Doria”

Genova. Le dichiarazioni del candidato sindaco Gianni Crivello su Amiu accendono le polemiche con il Centrodestra. “Si tratta di un completo voltafaccia – spiega il candidato Marco Bucci – la dichiarazione pubblicata il 10 maggio diceva si all’aggregazione Amiu Iren mentre oggi si dice che ci vogliono pensare”.

“Cambiare idea può essere logico, un cambiamento di solito è una cosa positiva, – prosegue Bucci – ma da qui si capisce che non c’è una strategia è che si rinnega quello che aveva fatto la giunta Doria”.

Al candidato del Centrodestra, sopratutto, non sono piaciute le dichiarazioni che lo riguardano. “La cosa che più mi da fastidio è che mi mettono in bocca parole che non ho mai detto – conclude – abbiamo sempre difeso il fatto che Amiu deve rimanere pubblica, loro dicono che lo facciamo perché la vogliamo far diventare privata. È’ un processo alle intenzioni, quanto di più scorretto e, per me, l’unico termine è che sono vergognosi”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.