Bravata

I giovani “acrobati” di Palazzo Tursi, espugnati ancora una volta i tetti del Comune

palazzo tursi

Genova. Nuova moda dell’estate, o semplicemente leggerezza da ragazzini, che però, anche ieri sera ha tenuto impegnata una pattuglia della Municipale.

Non è la prima volta, infatti, che un gruppo di giovani (ieri circa una decina) vengono sorpresi sui tetti di Palazzo Tursi, per la precisione Palazzo Albini. Si tratta infatti dei giardini terrazzati (su cui si affacciano gli uffici degli assessorati) che si vedono bene da Spianata Castelletto e a cui i ragazzi hanno trovato accesso, forse per una falla nella griglia.

L’escursione serale gli è costata una tirata di orecchie e nulla più (sono stati invitati a uscire). Pericolo scongiurato: anche ieri sera non si trattava di malintenzionati o ladri (a Tursi è il momento del cambio giunta), ma di una bravata da ragazzi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.