Botta e risposta

Ericsson, Pd: “Paita chiede aiuto al Governo, ma il centro destra si attacca a un sms”

Ericsson, sciopero e corteo a Genova

Genova. “Sulla vicenda dell’sms inviato al Poletti ‘sbagliato’ crediamo sia in atto un goffo tentativo di strumentalizzazione da parte del centrodestra, che dev’essere davvero messo male per attaccarsi a una vicenda come questa. Lo spirito con cui il nostro capogruppo ha inviato quel messaggio era sollecitare un intervento del Ministro, in una vertenza importante e difficile come quella di Ericsson”.

Questo è quanto si legge in una nota ufficiale del gruppo del Pd in consiglio regionale.

“E ci chiediamo sinceramente cosa ci sia di male nel sollecitare un proprio rappresentante di governo a intervenire il più velocemente possibile in favore dei lavoratori, anche per evitare strumentalizzazioni elettorali come quelle che si sono puntualmente verificate. Ringraziamo comunque gli esponenti del centrodestra di aver segnalato la cosa, così la nostra capogruppo ha potuto mandare il messaggio al Poletti giusto”, termina la nota.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.