Lieto fine

Elena è tornata a casa, finita la fuga della ragazza scappata il 7 giugno

Elena, ragazzina fuggita

Genova.Si è conclusa con un lieto fine la vicenda di Elena, la ragazza di 17 anni che era fuggita con un’amica (tornata a casa dopo pochi giorni) il 7 giugno.

A dare la notizia la madre, dalla stessa pagina facebook che aveva utilizzato per lanciare l’appello, chiedendone la massima condivisione.

Un messaggio breve ma pieno di gioia quello postato ieri sera. “Elena è tornata!!!! Ringrazio tutti voi che avete condiviso i post e che mi siete stati vicino anche con parole di conforto. Vi chiedo di condividere per dare a tutti la bella notizia!”

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.