Genova al voto

Ballottaggio, il voto dei candidati sindaco di Genova

Voto ballottaggio

Genova. Hanno votato questa mattina, presto, i candidati al ballottaggio per il comune di Genova.

Il candidato sindaco del centrodestra a Genova, Marco Bucci, ha votato questa mattina alle 8.10 al seggio 365 della scuola Embriaci di Carignano. “Ho votato questa mattina presto e invito tutti i genovesi a fare altrettanto: il voto è un importante momento di democrazia. Stiamo decidendo il futuro della città”.

Poco più tardi, in via Linneo a Rivarolo, ha votato il candidato sindaco del centrosinistra, Gianni Crivello. Anche lui ha invitato al voto i genovesi per questa importante giornata di ballottaggio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.