Conferma pd

Arenzano 2017, vince Luigi Gambino: “Avrete un sindaco in mezzo alla gente”

luigi gambino

Arenzano. Luigi Gambino è di nuovo sindaco di Arenzano. Un risultato alla fine non troppo scontato, data la spaccatura della compagine del centrosinistra, arrivato con tre candidati all’appuntamento con le urne.

L’ex primo cittadino, sostenuto dal Pd e da Centro Democratico, ha battuto il rivale del centrodestra, Maurizio Annitto, ma anche gli altri candidati del centrosinistra, Daniela Tedeschi (Apertamente Arenzano), e l’ex assessore Gabriele Bitetti (Arenzano nel Cuore). Sconfitta anche la candidata a Cinque Stelle, Sabrina Traverso.

“Grazie #Arenzano.  Avrete un sindaco in mezzo alla gente. Insieme per Arenzano, possiamo”, il suo primo commento su Facebook.

Qui i risultati seggio per seggio.

leggi anche
luigi gambino
L'ex sindaco
Primarie Arenzano, il candidato del centrosinistra è Luigi Gambino
Luigi Gambino sindaco Arenzano
Politica
Arenzano verso le amministrative del 2012: parla il sindaco Gambino
biorci
Politica
Elezioni Arenzano, finisce l’era Gambino ma il centrosinistra continua a governare: Maria Luisa Biorci sindaco

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.