Podismo

Andrea Rattazzi vince la San Pe a Pe’

Fra le donne si impone Stefania Arbe che chiude nona nella classifica generale

Andrea Rattazzi

Prosegue l’ottima annata dei Maratoneti Genovesi che trovano la 40^ vittoria stagionale grazie all’exploit di Andrea Rattazzi alla nona edizione della San Pe a Pe’.  La gara, che si correva lungo le strade San Pietro di Sturla a Carasco per 7 km, ha visto il corridore genovese registrare il tempo di 28’15”, venti secondi in meno di Nicolas Pasquale, secondo classificato. Terza piazza per Carlo Rosiello che termina in 29’ netti.

Poco più dietro arriva Maurizio Carli seguito da Fabrizio Benente e da Mario Spagnoli. Settima posizione per Flavio Zappettini che precede di poco Nico Fornacca. Ottimo nono posto per Stefania Arbe che trionfa al femminile in 32’13”. Buona prova anche di Daniela Olcese che è 12^ assoluta, seconda tra le donne. Chiude il podio femminile Paola Corini che completa il tracciato in 34’50”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.