Tutte le piazze

2 giugno: piantine aromatiche per l’autismo

basilico

Genova. Anche quest’anno Angsa Liguria organizza per il 2 giugno una giornata di sensibilizzazione sull’autism.
Le famiglie e i volontari di ANGSA Liguria saranno presenti per tutta la giornata in numerose piazze distribuendo materiale informativo per sensibilizzare la cittadinanza e diffondere la conoscenza sulle caratteristiche dell’autismo e i bisogni delle persone con diagnosi di disturbo dello spettro autistico (DSA) e le loro famiglie.

Come oramai da tradizione, con un offerta di almeno 5 euro si riceverà un vasetto di piantine aromatiche (basilico, lavanda, timo, salvia, origano, rosmarino, menta,…) per sostenere le attività dell’Associazione e particolarmente i progetti di integrazione e le attività laboratoriali. Nei banchetti si troveranno anche gli oggetti decorati del “Laboratorio Ceramica Angsa Liguria”.

Ecco le piazze dove trovare i volontari:

Genova: Porto antico, Boccadasse, Quinto (giardini), Pegli passeggiata a mare (fronte bar Amleto)
Chiavari, piazza Matteotti
Rapallo, piazza Cavour
Recco, Piazza del Comune (Passo Assereto)
Sori, portici di via Stagno
Savona, via Paleocapa angolo corso Italia (in collaborazione con l’Associazione Guardami negli Occhi).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.