I due distratti

Vincono al SuperEnalotto, ma non se accorgono: “caccia” ai milionari di Sestri Levante

superenalotto

Sestri Levante. Hanno vinto un milione di euro al SuperEnalotto, ma probabilmente non se ne sono accorti. Da qui l’appello di Sisal a due distratti giocatori che hanno vinto grazie all’iniziativa speciale di SuperEnalotto SuperStar Pasqua Milionaria: mancano due mesi per la riscossione.

Secondo le rilevazioni dell’Ufficio Premi di Sisal, su 30 premi milionari assegnati grazie all’iniziativa speciale Pasqua Milionaria del concorso n.45 di sabato 15 aprile, solo 2 non sono ancora stati riscossi.

Una vincita è stata realizzata alla tabaccheria Quaiotti, in piazza Sant’Antonio a Sestri Levante. Sisal ricorda che la giocata vincente è stata fatta alle ore 11.55 di sabato 15 aprile per un importo di 7,50 euro. Il termine per la riscossione scade il 14 luglio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.