Rodari/lanfranconi

Sestri Ponente, spaccio nei giardini della scuola: denunciato pusher

sequestro hashish
Foto d'archivio

Genova. Sorpreso a spacciare nei giardini vicino alla scuola, a Sestri Ponente. Il parco, dove si trovano sia la scuola primaria Rodari sia la succursale del Liceo Lanfranconi, era stato più volte segnalato come luogo di spaccio.

La Polizia ha così denunciato un rumeno di 19 anni, sorpreso in flagranza di reato. La denuncia è arrivata al termine di un’indagine condotta dagli agenti del Commissariato di Sestri Ponente, che ha monitorato a lungo i giardini sottostanti le scuole, più volte segnalati.

In particolare, hanno notato il 19enne appartarsi con altri giovani e scambiare involucri di cellophane con banconote.

Una volta capita la dinamica, i poliziotti sono intervenuti trovando il 19enne in possesso di 0.46 grammi di hashish, di 80 euro suddivisi in banconote di piccolo taglio e due acquirenti, entrambi minorenni, in possesso delle dosi appena comprate.
Il giovane pusher, con precedenti di Polizia, è stato denunciato per spaccio di droga.

Più informazioni
leggi anche
Carabinieri
Minorenni denunciati
Genova, spaccio a scuola: baby pusher nei guai
giardini melis cornigliano
Sotto l'albero
Cornigliano, la panchina della droga: arrestato il pusher dei giardini Melis

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.