Domani

Sestri Ponente “adotta” una stalla: musica e solidarietà a teatro

Croce Verde e l'associazione Adotta una stella per gli allevatori colpiti dal terremoto

Viaggio nei paesi dimenticati del terremoto

Sestri Ponente. Mentre i mesi passano e il Centro Italia prova faticosamente a rialzarsi, il miglior antidoto alla catastrofe del terremoto continua ad essere la solidarietà. Una rete che un po’ dappertutto non si è mai fermata e che domenica 14 chiamerà ancora una volta i cittadini alla generosità.

Grazie alla Croce Verde e all’associazione Adotta una stella si terrà infatti Genova per Voi, una serata musicale animata dalle cover di alcuni dei più famosi cantautori italiani. Paoli, Tenco e De Andrè interpretati da Aldo Ascolese e Domenico Berta con il ricavato che sarà devoluto agli allevatori delle zone colpite dal sisma dello scorso ottobre.

Un aiuto concreto per ricostruire un tessuto produttivo devastato dalle scosse. L’appuntamento è presso il Teatro San Giovanni Battista di via Domenico Oliva alle 20.30. Ingresso libero, con offerta minima di 5 euro.

leggi anche
Modulo abitativo per i terremotati da Cia
Solidarietà
Due unità abitative e 800 kit di “Amatriciana solidale”: Cia Liguria mobilitata per il terremoto
magazzini del cotone
Concerto
La Guardia di Finanza ligure con ZenArt per le popolazioni terremotate

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.