Piano asl4

Sestri Levante, radiologia chiusa al sabato. Sinistra Italiana: “Sicurezza pazienti a rischio”

ospedale sestri levante

Sestri Levante. Da sabato 27 maggio la radiologia dell’ospedale di Sestri Levante resta chiuso anche al sabato mattina, portando così la sospensione dell’importante servizio a tutto il fine settimana.

“Attualmente, a Sestri Levante operano anche reparti per acuti. Riteniamo che tale scelta mini la sicurezza dei pazienti – spiega Sinistra Italiana Tigullio – Assistiamo, da tempo, a un depauperamento dei servizi presso l’ospedale del Levante senza che venga comunicato da parte dell’Asl 4 alcuna strategia riorganizzativa complessiva.

Per trasparenza e correttezza verso i cittadini del Tigullio chiediamo con forza che venga reso pubblico il piano di riorganizzazione dei servizi e della rete ospedaliera, da troppo tempo atteso”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.